trattamenti

Tecnica Metamorfica (il massaggio che trasforma)



La Tecnica Metamorfica propone un modo rivoluzionario di guardare la vita e contemporaneamente un mezzo per trasformarla. E’ un grandissimo strumento utile per sciogliere blocchi e paure, attingendo dalla forza vitale che è insita in ognuno di noi.

Durante i 9 mesi di gestazione si impianta il potenziale della vita umana: da ciò si è sperimentato che, lavorando sui punti riflessi della colonna vertebrale, situati sui piedi, sulle mani e sulla testa, questo periodo formativo viene riportato in luce e la struttura del tempo allentata. Attraverso questo lavoro, la forza Vitale della persona scatena le energie che erano ostacolate durante il periodo prenatale, dando via libera ai processi di guarigione della mente, del corpo, e dello spirito.

La Tecnica Metamorfica non comporta la cura di sintomi particolari, ma genera un movimento di liberazione da blocchi di antica data, sia fisici che psicologici. E’ un movimento di evoluzione e crescita. Il trattamento si esegue con dolci sfioramenti sulla parte interna della pianta del piede, delle mani, e sulla testa, donando piacevoli sensazioni di pace, rilassamento e libertà.

Tempio del benessere

Il Centro Samadhi è
il tempio del benessere
e della spiritualità

Scopri i trattamenti disponibili

Yoga significa Unione

Unione con il Divino e cioè unione
con noi stessi nella nostra espressione
più profonda e più autentica

Scopri i nostri corsi

 

Siamo a Seveso (MB)

Piazza Buonarroti, 23 / Tel. 348 7425325
Si riceve da lunedì a sabato su appuntamento

 

“Siamo tutti perle infilate nello stesso filo d’amore” Amma